Musika Dj Contest: la competizione per Dj al Roma Music Expo

Per partecipare basta portare il video della propria performance su chiavetta USB da Play! Music Store, in Viale di Valle Aurelia 49/59 a Roma, e lo stesso verrà immediatamente caricato sulla pagina Facebook dell'evento. Una giuria composta da esperti del settore selezionerà 9 finalisti mentre il decimo verrà scelto dal pubblico e parteciperà alla fase finale del Contest il 30 Ottobre a Musika.

I video dovranno avere una lunghezza massima di 10 minuti, e dovranno essere in formato compatibile con il caricamento su Facebook (consigliato mp4 o mov).

Fantastici premi in palio per i primi tre classificati. Tutti i finalisti riceveranno inoltre uno zaino di Play! Music Store e uno sconto del 20% su tutti i corsi 2016/2017 di Remix Me.

Il regolamento completo del Contest, realizzato in collaborazione con Backline, è disponibile sulla pagina ufficiale dell'evento:

https://www.facebook.com/musikadjcontest

La partecipazione è completamente gratuita. Il termine ultimo per le iscrizioni è Mercoledì 26 Ottobre.

Questa è solo una delle tante iniziative che si svolgeranno durante Musika, un evento unico che si annuncia imperdibile per tutti gli appassionati di musica.