UN'ALTRA GRANDE CONFERMA A MUSIKA 2017: YAMAHA ANCORA TRA GLI ESPOSITORI

 

Yamaha, leader mondiale nella produzione di strumenti musicali ad altra tecnologia sarà presente tra gli espositori della seconda edizione di Musika, Roma music Expo in programma il prossimo 29 Ottobre. La casa Giapponese, tra i più importanti produttori di pianoforti a livello internazionale, riveste un ruolo di primissimo livello anche nella fabbricazione di strumenti a corda e a fiato. A Musika presenterà tante novità imperdibili per tutti gli appassionati.

 

La conferma della presenza di un marchio importante come Yamaha è motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori di Musika che puntano a migliorare quanto già di buono è stato fatto nell'edizione 2016 con un evento che stupisca i visitatori non solo per la grande qualità dei marchi espositori presenti ma anche per masterclass ed esibizioni live che lasceranno tutti senza fiato.

Scopri tutti i marchi che parteciperanno a Musika 2017 nella sezione dedicata del sito e non perdere l'occasione di partecipare ad un grande evento musicale!