STEFANO BECHINI PRESENTA: ABLETON PUSH 2

 Per fare musica e non perdere il flusso e lattimo creativo, hai bisogno di uno strumento che catturi le tue idee velocemente, hai bisogno di tecnologia che non ti crei problemi.

I computer hanno reso possibile la creazione di un mondo di suoni ma è dagli strumenti che prendiamo la nostra ispirazione. Push ti dà il meglio di tutto, è uno strumento espressivo potente che ti permette di controllare uninfinità di suoni, senza dover guardare il computer.

A presentare Push 2 ci sarà Stefano Bechini Trainer Certificato Ableton Live in collaborazione con Backline.

Stefano Bechini è musicista, compositore, produttore, sound e multimedia designer e Trainer Certificato di Ableton Live. Attivo in territori musicali che spaziano dallelettronica sperimentale alla classica. Ha lavorato con nomi illustri del panorama internazionale: Paolo Fresu, Enrico Pieranunzi, Raf, Luis Enriquez Bacalov, Larry Grenadier, Danilo Rea e tanti altri.

Collabora in qualità di musicista e produttore con prestigiose etichette quali: Sony Music, Warner Chappell, Disney Music Group etc.

Ha composto musiche per cinema, video e performance multimediali e collaborato in produzioni Rai Cinema e Mediaset. Ha diretto progetti artistici per conto del Ministero dei Beni culturali.

Una grande anteprima per il Roma Music Expo, un evento che presenterà al pubblico diverse novità del mondo degli strumenti musicali. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati!