news blog

 

INTERVISTA A MIRELLA MURRI

Produttore Esecutivo di Musica – Roma Music Expo 2018

 

La musica è forza creativa, capace di generare emozioni e legami. La musica è sostantivo femminile. Se si aggiunge la K al posto della C si ottiene un nome leggermente diverso, ma un concetto identico che racchiude forza, eleganza e creatività. Musika è un evento che li sprigiona in grande stile in una bella location nella Capitale. Due giorni pienissimi di eventi live, dimostrazioni, seminari e molto altro.

Mirella Murri, produttore esecutivo, ideatrice dell’evento e anima del team organizzativo è un po’ madre di questa creatura. È lei che mi racconta prima la genesi di Batterika ed Elettrika, le due manifestazioni-figlie maggiori, ma soprattutto come nasce nella sua testa e in quella dei suoi soci l’idea di Musika, stimolata dai successi degli anni precedenti.

Musika – Roma Music Expo sta tornando. Un grande evento per una grande protagonista: la Musica. Il 20 e il 21 ottobre all’interno dell’area conferenze del A.ROMA Lifestyle Hotel sarà lei l’invitata speciale. Per il terzo anno consecutivo, a grande richiesta, verrà festeggiata dalla viva voce e dal più autentico suono delle migliori aziende di strumenti musicali.

In autunno la più grande manifestazione del Centro e Sud Italia riaprirà le porte per regalare nuovamente una proposta di qualità, con una doppia data che amplifica la portata e le dimensioni dell’evento.  Oltre 200 brand presenti in 4000 mq di estensione e numerosi live daranno vita ad uno dei momenti più attesi da musicisti e appassionati.